Oltre la vergogna

Advertisements

8 thoughts on “Oltre la vergogna

  1. La “magistratura di merda” è la stessa che istituisce processi contro la mafia, i delitti contro l’ambiente, la corruzione. Che, chissà perché, quando tocca chi sta in alto, non è più una istituzione indipendente garantita dalla Costituzione, ma addirittura può venire dileggiata e calunniata; minacciata da deputati che il nome di onorevole non lo meritano proprio.
    Finché in giro c’è gente come l’emerito imbecille che ha voluto lasciare il commenti sopra, che purtroppo c’hanno pure il diritto di voto, questi imbecilli, il nostro misero Paese non uscirà mai dalla merda. Quella che è loro.

  2. Non so in quale mondo vivi, testa di cazzo, guardati intorno ed osserva il comportamento di questa casta impreparata ed imbelle, buona solo a prendere soldi a palate e fare la carriera progressiva fino a giungere a magistrato di corte di cassazione. Non bastasse fanno pure le perizie a pagamento, assentandosi spesso dal loro posto di lavoro, sarebbe a dire che le udienze slittano e le cause durano decenni, fino allo sfinimento.
    Scrivo per fatto personale perchè da cittadino, in regola con le leggi e con le tasse, mi sono rivolto in più occasioni a loro per tutelare i miei interessi e non ho mai avuto soddisfazione.
    Una mia vertenza al Tribunale del Lavoro è in corso dal 2007 e non si conclude perchè si è perso il fascicolo. Si, non si trova più nell’archivio ed il giudice rimanda, rimanda, non ho capito fino a quando. Per cause civili raccolgo le lamentele di parenti ed amici per la pusillanimità di certi giudici.
    Dove vivi? Anzi, dove vivete? Siete mai entrato in un tribunale? Avete notato il casino?
    E nel penale va peggio; ladri e stupratori sono a piede libero ed il giudizio politico prevale. Conosci Ingroia, quello che inneggiava alla sinistra extraparlamentare e che si è presentato alle elezioni?
    Ora è stato trombato, con quale faccia tornerà a giudicare? e non è il solo.
    Lo sanno pure i sassi che Berlusconi è sotto schiaffo e tutte le scuse sono buone per incastrarlo.
    I presunti reati suoi, agli altri non sono contestati ed il famoso Tarantini che forniva le zoccole a lui, le forniva pure agli assessori regionali pugliesi del centrosinistra, allontanati da Vendola, ma lì non è successo nulla.
    Penati, galantuomo molto amico di Bersani, è stato prosciolto in istruttoria. Di Lusi si è perso memoria, di Errani pure e posso continuare per 10 pagine. Dove vivete?
    Una chicca per finire: pago la TARSU per un villino al quale il comune non rende nessun servizio di raccolta rifiuti, stante isolato in luogo non idoneo alla sosta del compattatore. Dopo una serie di scambi di lettere e richieste, ho appurato che il Comune non ha alcuna regolamentazione al riguardo in violazione alla normativa vigente.
    Mi sono rivolto alla Commissione Tributaria Provinciale di Roma denunciando il fatto e chiedendo il rimborso di quanto avevo pagato negli ultimi 5 anni. Il Comune non rispose alle richieste di chiarimento del giudice, nè si presentò all’udienza, risultando contumace senza giustificazione……….
    Ho perso la causa senza una motivazione precisa e mi ha detto bene in quanto il giudice ha compensato le spese processuali. Capito come funziona la magistratura in Italia? E non sono il solo ad aver fatto queste disastrose esperienze.
    Riguardo la lotta alla mafia stendiamoci sopra un velo pietoso. Falcone e Borsellino sono due eccezioni. Le corruzioni vanno tutte a tarallucci e vino e per l’ambiente leggete le cronache da Taranto, Genova e Sesto San Giovanni. Ma dove cazzo vivete.
    Ora andate a fare in culo e non risponderò a qualsiasi cosa commentiate.

  3. I magistrati la casta intoccabile…come c’è manovalanza a basso costo nell’edilizia , negli autotrasporti e in tanti altri settori lavorativi perchè non assumere magistrati cinesi,o dell’est Europa che almeno costerebbero meno e lavorerebbero di più portando a termine migliaia di processi che i nostri magistrati italiani li fanno durare decenni e decenni per poi essere archiviati…W la liberalizzazione !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...