Ladri o Froci?

Si sprecano le più sottili analisi per dirimire l’ardua questione: meglio ladri o meglio froci? Da Roma – dove è stata posta in modo tutt’altro che accademico e, possiamo ben dire, ai massimi livelli istituzionali – arriva la risposta che un intero popolo smarrito attendeva con ansia: meglio ladri, e che stamo a scherzaaa’?

(Intanto, un po’ più a nord di Roma, comincia il sensibile smottamento degli orfanelli dell’arcoriade – quelli che non si vergogneranno mai di aver pestato per anni una merda e non penseranno mai, come invece dovrebbero, a sprofondare per almeno dieci anni nel silenzio – verso destinazioni di ripiego. L’arcoriade medesimo, intervistato dal suo servo giornalista, ha peraltro indicato nel simpatico e preparato Renzi un approdo non disdicevole. Ne vedremo delle belle)

Annunci

2 thoughts on “Ladri o Froci?

  1. Già qualche mese fa, a livelli istituzionali ancor più alti, qualcuno (sempre lui, comunque: il Merda) affermò di fronte a una platea in estasi: Meglio pedofili che froci. Direi che il quadro è completo. Io mi chiedo sempre: ma perché non riusciamo mai, mai, neanche quando li beccano con le mani nel sacco, a cacciare a calci in culo questi indegni rappresentanti delle istituzioni? Chissà, forse perché davvero ci rappresentano come popolo? A me piacerebbe potere dire di no, ma è dura, è davvero dura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...