Sic transit gloria mundi

3 thoughts on “Sic transit gloria mundi

  1. Ehi! Ma mi copi i post?
    Guarda che lo scrivo sul mio blog: noto editorialista copia i post del mio blog! 😉
    Ciao, caro. Ad maiora, già che ci siamo.

  2. No, è che l’idea l’avevo avuta anch’io (e un post su facebook di qualche ora fa lo dimostra). Ma poi ho pensato che questa cosa qui va fatta girare il più possibile.

  3. Ts ts, t’approfitti perché sai che non c’ho féisbuc e non posso controllare…
    Scherzo, eh!
    Sì, va fatta circolare, vanno fatte circolare le foto nelle quali Frattini sorride (da fesso, come sempre) vicino a Gheddafi, le testimonianze del servilismo di poco tempo fa, l’accordo multimilionario firmato poco fa tra il nostro Governo e Gheddafi, etc.
    Ma, anche questo: servirà a qualcosa? Si vergogneranno anche solo minimamente questi qui? Mah…

Rispondi

