Nuove regole di partecipazione

Sarà lo spirito dei tempi [eccolo qui]. Nonostante in questo blog i commenti siano ormai piuttosto sporadici e davvero non ci sia da parte mia bisogno di una particolare attività di moderazione (ormai sono arrivato al punto che me la suono e me la canto, figuriamoci, e non dovrebbe mancarmi molto per autodistruggermi pienamente,  riuscendo con ciò a frazionare, smembrare, annichilire la sinistra anche nel mio piccolo, per non parlare della strage di blog e piattaforme di discussione della quale mi reputo senz’altro responsabile, ovvero intervenendo secondo i peggiori canoni narcisistici e spocchiosi che mi caratterizzano), nonostante questo, dicevo, sento venuto il momento di progettare una netiquette più severa e in un certo senso più consona alle alte finalità ideali che l’estensore di questo blog pur continua ostinatamente e certo stupidamente a proporsi.  Spero che i miei lettori superstiti comprendano questo delicato e non del tutto indolore passaggio e continuino insomma a seguirmi con l’immeritata stima della quale sempre hanno voluto gratificarmi. Grazie.

2 thoughts on “Nuove regole di partecipazione

Rispondi

