13 thoughts on “Fa ridere il mondo

  1. Trovo sempre ripugnante che una dittatura prenda per il culo la bandiera di un altro paese. Un conto e’ Berlusca, un altro è la bandiera…

  2. E poi, pensa, Superciuk, a cosa ci farebbe, a proposito di “culo”, uno che da più di quindici anni è ministro (è stato anche vice-premier) nei governi Berlusconi…

  3. Bellissimo il servizio di ieri andato in onda sull’ORF riguardo al Festival del cinema di Venezia.
    Esilirante, e forse in questa occasione è stata scattata la foto di Berlusconi riportata qui sopra, la serietà con la quale hanno pure detto che il festival di venezia è notoriamente di sinistra e che per questo motivo Berlusconi ha voluto varare un festival del cinema a Roma.
    FANTASTICO!!!

  4. Mi sembra che siano impegnati e acculturati, degni colleghi dei corporativizzati giornalisti italiani. Pensa se avesse vinto Uolter Ueltroni. Tutti là a dire che, oltre a Venezia, c’era anche Roma, come sede di una rassegna certamente, mi immagino.., imperdibile, storica, epocale, fantastica, in un’atmosfera comunque italiota, caciarona, chiassosa, ricottara, dongiovannesca, caotica, disorganizzata ed inaffidabile.. tipicamente italiana. W la stampa internazionale che ci dice quello che dobbiamo o non dobbiamo fare a casa nostra e che si incazza quando li si critica a casa loro. Stampa nazionalistica e patriottica, certamente non amante del selvaggio italico tutto senso. Ma tanto amata dalla nostra sinistra cui non importa una sega se non di avere un caldo posto ove poggiare le chiappe

  5. è solo satira esiste vero tutti i presidenti dei paesi occidentali… capito non è seretà ma gioco !!!

    inzozzate voi la bandiera quando in europa la sinistra sputtana l’Italia votando sempre contro tutto e non pensa all’nteresse dei cittadini e del nostro paese… queste sono cose serie !!!

  6. è solo satira esiste vero tutti i presidenti dei paesi occidentali… capito non è seretà ma gioco !!!

    Che lingua è? Ce lo puoi tradurre in italiano?

    inzozzate voi la bandiera quando in europa la sinistra sputtana l’Italia votando sempre contro tutto e non pensa all’nteresse dei cittadini e del nostro paese… queste sono cose serie !!!

    La sinistra vota “sempre contro tutto”. Interessante. Mi dici UNA COSA contro la quale ha votato la sinistra per sputtanare l’Italia? UNA COSA. Ti riesce? Altrimenti non capisco a cosa alludi. Grazie.

  7. Avevo la tastiera rotta.

    La sinistra vota contro tutto ciò che noi proponiamo.

    “è solo satira la fanno verso tutti i presidenti dei paesi occidentali… capito non è serietà ma gioco !!!”

  8. la struttura medievale che interna l italia attraverso consorterie, gruppi di potere, Chiesa e apparato cattocomunista non prevede di estrinsecare alcun senso dello Stato . Per cui amplifica all estero e riprende come notizia quello che ha dato all estero pes tornare ad avere il totale controllo non produttivo delle risorse. Ho letto di Berlusca e dei clandestini che dovremmo prendere solo noi invece che l Europa di cui tanto parlano i media medievali quando devono citare pes sputtanare. Europa che è assente totalmente in questa questione Europa che ha chiuso le frontiere ai Rom lasciandoli a Prodi ed agli italiani. europa dei nazionalismi che attaccano Berlusca ma non criticano il ministro germanico degli interni della cara Csu amica della Svp che dice all Italia di tenersi i clandestini. Un mito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...